Vuoi partecipare con le tue competenze alle nostre iniziative?

Ciao sono Mida Riva fondatore del Movimento Vaccini Puliti promotore del Braccialetto Arancione #libertà e presidente dell’associazione Volontari del Bene, chiedo il tuo aiuto perché sto raccogliendo la somma necessaria per l’acquisto del microscopio elettronico da donare ai ricercatori Gatti e Montanari.

Mida: “in molti mi conoscono già per altri progetti ed iniziative, sanno che su di me ci si può contare, metto quindi il mio nome proprio per fugare ogni dubbio sulla veridicità della raccolta fondi, lo scopo è donare il microscopio direttamente ai ricercatori Gatti e Montanari, mi faccio carico in prima persona della raccolta, proprio per garantirne trasparenza e riuscita”.

Ho creato questo gruppo d’acquisto per poter raccogliere la somma necessaria e procedere all’acquisto del microscopio elettronico, per poterlo acquistare servono 390.000 euro cioè circa 459.000 dollari (questa piattaforma di donazione prevede l’uso della valuta in dollari). Questa grande quantità di denaro sarà da me versata alla ditta produttrice, con la quale ho già preso contatto e fissato il prezzo, del microscopio richiesto:

Microscopio a scansione modello Ambientale (3 modalità di vuoto) completo di:

– 3 Rivelatori SE

– 1 Rivelatore BSE

– 2 Telecamera (CCD e NavCam)

– Movimenti X=Y=50 mm

– Microanalisi 10 mm2 (modello senza azoto liquido)

Effettuando una piccola donazione potrai sostenere le ricerche libere ed indipendenti dei dottori Antonietta Gatti e Stefano Montanari, garantendo la pluralità scientifica necessaria in materia di salute pubblica.

Partecipando attivamente alla donazione permetterai la verifica ed al controllo qualità relativa ai composti iniettabili e la prosecuzione di una serie di analisi di interesse pubblico.

E’ recente infatti lo scandalo creatosi nel mondo scientifico, dopo la pubblicazione delle analisi condotte su svariati composti iniettabili tra cui anche i prodotti vaccinali dedicati alla inoculazione della popolazione italiana tra cui anche anziani e bambini.

Consultabili a questo indirizzo: http://www.vaccinipuliti.it

Dopo le analisi sono emerse gravi criticità riguardo la qualità produttiva dei prodotti vaccinali somministrati quotidianamente in tutto il mondo. Le impurità rilevate sono molteplici e rendono di fatto questi prodotti criticabili.

Sono infatti molte le reazioni suscitate da questo studio indipendente. I soliti sciacalli prezzolati, coadiuvati dalla stampa pennivendola, attaccano in tutti i modi gli esiti oggettivi di questa importantissima verifica indipendente.

Purtroppo per loro la verità è inoppugnabile, procediamo quindi verso l’indipendenza chiediamo il tuo aiuto per fornire alla Dottoressa Antonietta Gatti e a Stefano Montanari un microscopio di proprietà esclusiva.

Ringraziamo tutti numerosi sostenitori, in continuo aumento, che nonostante tutto ci stanno accompagnando in questo viaggio meraviglioso.

Partecipare a questa battaglia contro l’oscurantismo della moderna santa inquisizione, è un atto dovuto e necessario per poter far luce in questo terribile lato oscuro formato da interessi economici e che poco hanno a che spartire con la salute pubblica.

Grazie, Mida.

Per qualsiasi informazione potete contattarmi tramite il mio profilo Facebook: https://www.facebook.com/midariva

Dona un braccialetto arancione: http://braccialettoarancione.it

Il tuo aiuto è prezioso, i volontaqri del bene si basano sull’aiuto reciproco, per poter essere contattato/a abbiamo bisogno di sapere chi sei, quali sono le tue competenze e come potresti essere d’aiuto.

Per farci sapere qualcosa di più su di te puoi compilare questo modulo:

Modulo adesione Volontari del Bene

attraverso il quale potremo indirizzarti in uno dei nostri progetti. Tutti i nostri progetti richiedono volontari che con le loro capacità li realizzino.

Questo sistema di reciproco aiuto potrebbe servire anche a te infatti è possibile proporre anche un progetto che ti sta a cuore, con l’aiuto reciproco potrai realizzarlo facilmente e conoscere altri individui che come te sono altruisti e che amiamo definire portatori sani di cuore, con il loro esempio, che speriamo sia molto contagioso, possiamo creare un mondo migliore per tutti.

Le tue competenze sono un bene prezioso. Ora abbiamo bisogno di essere organizzati più che mai.

Il male è sempre molto organizzato e il bene spesso è disorganizzato.

Possiamo fare la differenza, maggiore sarà l’organizzazione migliore sarà il risultato.

Ognuno di noi ha delle competenze che possono essere utili alla causa.

Che ne dici vuoi sporcarti le mani?